Documenti Societari > Rebis
 

Documenti Societari

Home  »  Documenti Societari

Relazione di Trasparenza 2017

Come disciplinato dall’articolo 18 del Decreto Legislativo 27 gennaio 2010, n.39, pubblichiamo la relazione di trasparenza per l’esercizio 2017 che illustra la struttura della nostra società e il sistema di controllo interno che abbiamo posto in essere a presidio della qualità.

Relazione di Trasparenza 2016

Come disciplinato dall’articolo 18 del Decreto Legislativo 27 gennaio 2010, n.39, pubblichiamo la relazione di trasparenza per l’esercizio 2016 che illustra la struttura della nostra società e il sistema di controllo interno che abbiamo posto in essere a presidio della qualità.

Relazione di Trasparenza 2016 rettificata

Modello di Organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs. 231/2001 – Parte Generale

Re.Bi.S. srl, nell’ambito del rafforzamento del proprio sistema di controllo interno, ha adottato un modello di organizzazione, gestione e controllo capace di prevenire la commissione dei reati e che, in caso di commissione, possa tutelare l’azienda, alle condizioni stabilite dal D.Lgs. 231/2001, impedendo il sorgere della responsabilità amministrativa. La Società inoltre ha adottato un Codice Etico. Il compito di vigilare continuativamente sull’efficace funzionamento e sull’osservanza del Modello, nonché di proporre l’aggiornamento, è affidato all’Organismo di Vigilanza, che è dotato di autonomia, professionalità e indipendenza nell’esercizio delle sue funzioni. Chiunque, nell’ambito dei rapporti intercorrenti con la Società, venga a conoscenza di fatti relativi alla commissione di reati rilevanti ai fini del D.Lgs. 231/2001 o alla violazione del Codice Etico, è invitato a segnalarlo attraverso la casella di posta elettronica dedicata odv@rebisitalia.com oppure inviando comunicazione scritta indirizzata a Organismo di Vigilanza di Re.Bi.S. srl, Galleria Asquini 1-33170 Pordenone.

Codice Etico

Nella prestazione dei servizi alla clientela Re.Bi.S. ha assunto quali valori fondamentali del proprio operare la qualità del lavoro svolto e l’integrità del personale.
Integrità, legalità ed elevata professionalità sono i valori fondamentali che guidano costantemente la nostra condotta. Tali valori, unitamente al capitale umano, rappresentano gli elementi fondamentali per la creazione di valore e per l’accrescimento dell’organizzazione aziendale.
Il Codice Etico, reso disponibile a tutto il personale, ha l’obiettivo di comunicare i valori e i principi di condotta in essere nel rispetto della deontologia professionale, creando le basi per la corretta applicazione di politiche e procedure.

I cookie sono disabilitati
Se desideri, consenti al loro utilizzo cliccando "Accetto" nel banner.

Utilizziamo i coockie per fini di marketing. Maggiori Informazioni

Utilizziamo i coockie per fini di marketing. Desideriamo proporti i nostri servizi solo se sei veramente interessato. Per questo motivo utilizziamo i coockie per osservare a quali dei nostri servizi sei maggiormente interessato. Per ulteriori informazioni leggi quanto specificato sul sito del Garante della Privacy.

Chiudi